Palermo-Napoli: in vendita i biglietti, sfida vietata agli ospiti

- La Redazione

Il CASMS ha vietato la vendita dei biglietti per Palermo-Napoli ai residenti della regione Campania, ad eccezione dei possessori di ‘Tessera del Tifoso’.

tifosi_napoli_gioia_r375x255_30gen10
Tifosi del Napoli (Foto: Ansa)

/ A Palermo sono già stati messi in vendita i tagliandi per assistere al prossimo turno di campionato, in programma sabato alle 15.00 quando al ‘Barbera’ la squadra di Delio Rossi riceverà il Napoli di Walter Mazzarri, ancora timidamente in corsa per il primo posto.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Campania ma, come riporta il sito ufficiale del Palermo, tale divieto non include i possessori di ‘Tessera del Tifoso’. Non potrà dunque essere effettuato alcun cambio nominativo nei tagliandi.

Il prezzo del biglietto di curva, così come quello del settore ospiti, sarà di 15 euro, mentre la ‘Montepellegrino’ va dai 25 euro della Superiore Laterale ai 40 dell’Inferiore Centrale, passando per i 30 della Inferiore Laterale e i 35 della Superiore Centrale. Assistere al match dalla Tribuna Laterale costerà 50 euro, mentre la tribuna centrale costerà 90 euro (secondo anello) o 100 euro (primo anello). 135 euro il prezzo della ‘Centralissima B’ e 140 quello della ‘Centralissima A’. 
A 200 euro è fissato il prezzo delle Poltronissime. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori