YOUTUBE/ Video Auriemma in Napoli-Udinese (1-2): tutta la delusione del commentatore

- La Redazione

la gara di ieri sera (Napoli-Udinese) terminata con la sconfitta dei padroni di casa per due reti a una ha visto protagonista un Auriemma tifoso addolorato.

inlerR375_19set08
Gokhan Inler (foto Ansa)

Un Auriemma così abbacchiato non eravamo abituati a sentirlo da un pò di tempo. Il noto commentatore partenopeo, tifosissimo della squadra di Mazzarri, si è sempre distinto per le sue telecronache appassionate ed emozionanti, per le sue urla esagerate e per le sue incontenibili manifestazioni di gioia ai gol del Napoli. Ma la gara di ieri sera (Napoli-Udinese) terminata con la sconfitta dei padroni di casa per due reti a una – risultato che ha probabilmente sancito definitivamente la consegna dello scudetto 2010/2011 al Milan di Allegri – ha visto protagonista un Auriemma tifoso addolorato dalla debacle dei suoi ragazzi.

Il gol di Mascara, al quinto minuto di recupero della ripresa, è arrivato troppo tardi per ridare speranza al pubblico di un San Paolo gremito, ma “gelato” dai grandissimi gol di Inler e dell’ex Denis, due che il Napoli lo hanno avuto e, probabilmente, lo avranno nel sangue. Curiosi episodi ai gol dei friulani: il centrocampista Inler segna un gol da cineteca ma non esulta affatto (che abbia già firmato il famoso contratto che lo vedrà a Napoli la prossima stagione?) mentre Denis, dopo il gol, alza le mani come a chiedere scusa allo stadio. L’Udinese sbanca l’ostico campo di Napoli, ma nessuno pare esserne contento.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VEìIDEO DI YOUTUBE CON IL COMMENTO DI AURIEMMA DURANTE NAPOLI-UDINESE (1-2)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori