CALCIOMERCATO / Napoli, ag.Borja Valero: “Attendo solo chiamata dal Napoli”

- La Redazione

Il procuratore del centrocampista spagnolo Borja Valero ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Al giocatore piacerebbe andare al Napoli, solo che il Napoli non chiama…”

tifosi_napoli_gioia_r375x255_30gen10
Tifosi del Napoli (Foto: Ansa)

Parlando ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, l’agente di Borja Valero, Alejandro Camano ha confermato le voci relative ad un possibile trasferimento del giocatore dal Villarreal al Napoli.

Valero, 26enne centrocampista che ha impressionato molto proprio in occasione della sfida contro gli azzurri in Europa League, potrebbe approdare a Napoli senza troppe difficoltà. “Borja Valero mi ha detto che Napoli gli piace molto – ha detto Camano – così come tutto il calcio italiano. A lui piacerebbe molto giocare in Italia e a me piacerebbe molto trattare con il Napoli, ma se il Napoli non mi chiama… Comunque per adesso pensiamo al Villareal, che ha la possibilità di raggiungere un traguardo importantissimo: vincere l’Europa League. Aspettiamo che arrivi maggio, poi parleremo di tutto. Il Napoli è una grande squadra, ha tantissimi tifosi in tutta Italia e non solo” Insomma, la palla adesso passa al Napoli che, se vorrà, dovrà solo trovare un accordo col Villarreal per portare in Italia il giocatore.

Sull’asse Italia-Spagna, però, circola anche una voce che riguarda il mercato in uscita e,  nello specifico, il ‘Pocho’ Lavezzi. Da qualche settimana il nome del giocatore del Napoli viene accostato al Barcellona e a tal proposito, interrogato, Camano ha risposto: “Il Pocho può giocare in qualsiasi grande d’Europa. Può giocare al Barcellona così come al Real Madrid perché è fortissimo. In tanti, in Spagna, accostano Lavezzi al Barcellona, ma non so fino a che punto sia vero”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori