CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani, il City offre anche Balotelli!

- La Redazione

Domenica sera ha sbagliato un calcio di rigore ma la sua stagione è comunque da incorniciare. Intanto il City ha in mente un’offerta stratosferica per il calciatore uruguagio

cavani_felice_R400_4apr11
Cavani (Foto: ANSA)

Domenica sera ha sbagliato un calcio di rigore ma la sua stagione è comunque da incorniciare. I tifosi del Napoli hanno già perdonato Edinson Cavani, bomber dei partenopei che contro l’Udinese si è fatto parare il tiro dagli undici metri da Handanovic. El Matador in questa stagione ha segnato ben 32 reti in 44 incontri ufficiali, una macchina da gol che ha portato il Napoli al secondo posto in classifica a sei punti dal Milan capolista. Il giocatore è ormai un attaccante di livello mondiale, molte grandi società europee sono pronti a fare offerte importanti al presidente Aurelio De Laurentiis, che qualche giorno fa ha rivelato di non voler cedere Cavani.

Oggi però dall’Inghilterra arrivano notizie importanti che riguardano il futuro del giocatore. I tabloid inglesi, come si legge su goal.com, rivelato che lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, sarebbe disposto a una grande offerta per Cavani: Adebayor, attuale attaccante del Real Madrid ma di proprietà del City, più Mario Balotelli, oltre a un conguaglio economico.

Una proposta che se confermata potrebbe essere presa in considerazione dal Napoli. Gli azzurri porterebbero a casa un attaccante di ottimo livello come Adebayor, un giovane dal grandissimo talento come Balotelli e in più un conguaglio economico da reinvestire sul mercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori