CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani, il City offre anche Balotelli!
Domenica sera ha sbagliato un calcio di rigore ma la sua stagione è comunque da incorniciare. Intanto il City ha in mente un’offerta stratosferica per il calciatore uruguagio

Domenica sera ha sbagliato un calcio di rigore ma la sua stagione è comunque da incorniciare. I tifosi del Napoli hanno già perdonato Edinson Cavani, bomber dei partenopei che contro l’Udinese si è fatto parare il tiro dagli undici metri da Handanovic. El Matador in questa stagione ha segnato ben 32 reti in 44 incontri ufficiali, una macchina da gol che ha portato il Napoli al secondo posto in classifica a sei punti dal Milan capolista. Il giocatore è ormai un attaccante di livello mondiale, molte grandi società europee sono pronti a fare offerte importanti al presidente Aurelio De Laurentiis, che qualche giorno fa ha rivelato di non voler cedere Cavani.
Oggi però dall’Inghilterra arrivano notizie importanti che riguardano il futuro del giocatore. I tabloid inglesi, come si legge su goal.com, rivelato che lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, sarebbe disposto a una grande offerta per Cavani: Adebayor, attuale attaccante del Real Madrid ma di proprietà del City, più Mario Balotelli, oltre a un conguaglio economico.
Una proposta che se confermata potrebbe essere presa in considerazione dal Napoli. Gli azzurri porterebbero a casa un attaccante di ottimo livello come Adebayor, un giovane dal grandissimo talento come Balotelli e in più un conguaglio economico da reinvestire sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Matteo Bassetti/ "Aggressione a medici diventi reato perseguibile d'ufficio!"20.03.2023 alle 11:16
-
Putin: “Cina lavora per la pace”/ “Molto bene piano di Xi Jinping per crisi Ucraina”20.03.2023 alle 11:07
-
Pediatra aggredito da padre al pronto soccorso/ "Porta sfondata con pugno, ferito..."20.03.2023 alle 11:05
-
Chicco Testa: "Prezzo gas è tornato ai livelli del 2021"/ "Siccità si risolve così"20.03.2023 alle 11:06
-
Beautiful/ Anticipazioni 20 marzo: Brooke non ricorda nulla, ma Douglas ha visto...20.03.2023 alle 09:21
Ultime notizie
-
Elena Morali finge di essere incinta, poi la smentita/ "Scusate lo scherzo" furia web20.03.2023 alle 10:45
-
Greta Spreafico/ L'investigatore Ezio Denti: "Tra pochi giorni il caso si chiuderà…"20.03.2023 alle 10:42
-
Morgan "Asia Argento? Mai smesso di amarla"/ "Mio padre colto e sensibile"20.03.2023 alle 10:40
-
Laura Freddi "Risollevata con il GF Vip"/ "Ambra? Amiche. Bonolis? Mi vergognavo..."20.03.2023 alle 10:34
-
GF Vip: Giaele in lacrime per il marito Brad/ "Come moglie ho avuto delle mancanze"20.03.2023 alle 10:21
I commenti dei lettori