CALCIOMERCATO NAPOLI / Di Marzio: “Ecco perchè Inler non ha esultato”

- La Redazione

Gianluca Di Marzio ha svelato l’arcano: “Inler non ha esultato perchè De Laurentiis lo aveva sminuito prima della gara. Speriamo che adesso il Napoli faccia sul serio…”

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

La stagione calcistica è ancora lontana dal volgere alla conclusione, ma c’è già chi pensa al calciomercato. Al “Westin Palace” di Milano tutti i club di Serie A partecipano allo ‘Scouting Forum’, piattaforma per lo scouting utilizzata da oltre 100 top club in tutto il mondo, e definita un’opportunità unica per intraprendere nuovi rapporti, aggiornamento professionale e ottimizzazione di spostamenti ed agende.Gianluca Di Marzio, celeberrimo esperto di calciomercato, ha parlato di quanto venuto fuori dalla giornata vissuta, da lui in primis, al ‘Westin’.

“Tutti i club di Serie A erano presenti – ha raccontato Di Marzio – e con loro molti ds stranieri e procuratori famosi”. Tante sono le indiscrezioni venute fuori, a cominciare dall’interesse del Villarreal per Sebastian Giovinco, passando al Paris Saint Germain, tra i club interessati a Montolivo. 
Novità anche attorno all’ormai famoso gesto di Inler, il quale non ha esultato dopo il goal messo a segno a Napoli. “Aveva poco gradito le esternazioni di De Laurentiis – ha raccontato di Marzio – che prima della partita lo aveva definito troppo vecchio e troppo caro, ed ha voluto rispondere sul campo”.

Proprio sul centrocampista svizzero, Di Marzio si sbilancia: “Spero che adesso il Napoli faccia davvero sul serio”. Di Marzio non ha infatti mai nascosto il suo pensiero sul fatto che Inler potrebbe far fare davvero il salto di qualità al club friulano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori