CALCIOMERCATO/ Napoli, Di Marzio su Inler e Borja Valero

- La Redazione

Continuano le voci di mercato che riguardano il Napoli. I partenopei infatti sono pronti a ricercare sul mercato il centrocampista giusto per gli schemi di Walter Mazzarri.

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

Continuano le voci di mercato che riguardano il Napoli. I partenopei infatti sono pronti a ricercare sul mercato il centrocampista giusto per gli schemi di Walter Mazzarri. Il tecnico dei partenopei in vista della prossima Champions League chiederà un centrocampista di qualità anche per far fronte alle possibili cessioni di Gargano e Pazienza. Con il riscatto di Yebda al Napoli mancherebbe un grande regista capace di dettare i ritmi al gioco azzurro. L’ideale sarebbe quel Gokhan Inler che domenica sera è stato autentico protagonista con la maglia dell’Udinese nel due a uno dei friulani sul campo del Napoli. Il giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, ha parlato della situazione del centrocampista svizzero: “Non c’è nessun accordo – ha dichiarato Di Marzio a Marte Sport Live – il Napoli vuole spendere massimo 9-10 milioni di euro, l’Udinese ne chiede 15”. I due club difficilmente troveranno l’accordo, anche se Inler vorrebbe tanto giocare nella formazione partenopea.

L’altro nome accostato al Napoli è quello di Borja Valero, centrocampista spagnolo del Villareal che ha incantato il Napoli durante il match di Europa League. Ma il calciatore spagnolo costa tanto: “Il Villareal chiede 18 milioni di euro e su di lui c’è sempre il Real Madrid”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori