CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi: anche il Barcellona sul Pocho

- La Redazione

Aumenta il numero di società interessate ai gioielli del Napoli. In base alle ultime indiscrezioni circolanti sembra che il Barcellona stia guardando con insistenza al San Paolo

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aumenta a vista d’occhio il numero di società interessate ai gioielli di casa Napoli. In base alle ultime indiscrezioni circolanti sembra che il Barcellona stia guardando con insistenza al San Paolo. Nel mirino dei campioni catalani vi sarebbe Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino. Ad ammetterlo a Radio Kiss Kiss è Walter De Maggio, noto giornalista e conduttore della trasmissione radiofonica: «Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna – spiega – il Barcellona sarebbe pronto ad offrire 31 milioni di euro al Napoli per Ezequiel Lavezzi. I blaugrana vorrebbero proporre all’argentino un contratto di quattro milioni per le prossime cinque stagioni. Con la cifra derivante dalla cessione del pocho, Aurelio De Laurentiis vorrebbe provare a strappare all’Udinese Inler e Sanchez, con l’aggiunta di otto o nove milioni di euro».

Un rumor confermato anche da Alejandro Camano, agente di Borja Valero, che ha spiegato: «Lavezzi vicino al Barcellona? In Spagna molti giornalisti ne parlano». Non è la prima volta che Lavezzi viene accostato a qualche big d’Europa. Insieme ad Hamsik e Cavani il Pocho è infatti indubbiamente il giocatore più desiderato del Napoli.

Aurelio De Laurentiis, non meno di una settimana fa, espresse il proprio timore ad un giornalista de Il Napolista, circa il futuro proprio dell’albiceleste. Il numero uno del club di Castelvolturno è infatti preoccupato dal “gioco al rialzo” dei procuratori e teme un addio di Lavezzi a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori