CALCIOMERCATO/ Napoli, c’è la Roma su Cavani?

- La Redazione

La Roma vorrebbe tentare un inserimento nella laboriosa trattativa per il rinnovo tra Cavani ed il Napoli. Sul Matador stanno impazzando le voci ed il suo procuratore è stato contraddittorio

edinson_cavani_r400-1
Edinson Cavani (foto Ansa)

Il Napoli e Cavani sono attualmente alle prese con una difficile trattativa per il rinnovo di contratto dell’uruguaiano. Il Matador è stato il grande protagonista della stagione azzurra con le sue 25 reti in campionato e adesso, tramite i suoi agenti Anellucci e Triulzi, vorrebbe un adeguamento di contratto. Attualmente l’ex-Palermo percepisce 1,8 milioni di euro, compresi i bonus relativi a gol ed obiettivi di squadra; l’accordo con il club partenopeo è fino al 2015.

In queste ore stanno impazzando le voci, soprattutto in seguito alle ultime dichiarazioni di Anellucci, che non ha voluto fornire nessuna certezza in merito al futuro del suo assistito. Lo stesso Cavani aveva dichiarato pochi giorni fa: “A Napoli mi trovo benissimo, stiamo vivendo un sogno. A me piacciono le sfide, un giorno potrei andar via solo se ci fosse la possibilità di misurarmi in squadre come il Real Madrid o di simile grandezza”.

Dunque il Real sarebbe nei desideri futuri del Matador, che è molto stimato anche in Inghilterra. Il presidente De Laurentiis sembra dormire sonni tranquilli: “Ha altri due anni di contratto e resterà con noi”.

I tifosi del Napoli, invece, dopo le frasi dell’agente Anellucci e l’apertura di Cavani ad un top-club, sono molto meno tranquilli. Anche perché il giocatore, secondo il portale LaRoma24.it,  piacerebbe moltissimo alla Roma, intenzionata a prendere un grandissimo nome come il suo per potenziare il proprio reparto offensivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori