CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani, Raiola vuola la procura!

- La Redazione

A Napoli qualcosa sta per succedere per quanto riguarda il futuro di Edinson Cavani. Il bomber uruguagio, protagonista con la maglia partenopea di una stagione straordinaria.

raiola_ibrahimovic_R400_13gen10
Zlatan Ibrahimovic, attaccante Milan (Foto Ansa)

A Napoli qualcosa sta per succedere per quanto riguarda il futuro di Edinson Cavani. Il bomber uruguagio, protagonista con la maglia partenopea di una stagione straordinaria, vorrebbe un aumento dell’ingaggio passando dagli attuali 1,2 milioni di euro a cifre ben più superiori. Il Napoli non sarebbe contrario all’adeguamento del contratto ma qualcosa preoccupa la dirigenza partenopea. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Cavani potrebbe cambiare agente. Chi vuole la procura del grande bomber sudamericano? Risposta quasi scontata: Mino Raiola, potente agente italo-olandese che ha già in mano i contratti di Ibrahimovic e Balotelli.

Raiola sconvolgerebbe quasi certamente i piani del Napoli. Nella scorsa stagione l’arrivo nella sua “scuderia” di Balotelli ha portato alla cessione del giocatore al Manchester City. Cavani potrebbe seguire la stessa strada, visto che lo sceicco Mansour è molto interessato al giocatore. Cavani è nel mirino anche del Real Madrid di Mourinho. Certamente con Raiola tutto potrebbe accadere e i tifosi del Napoli già temono di dover perdere il Matador.

Cavani è arrivato in estate ai piedi del Vesuvio dopo le stagioni a Palermo. Con la maglia del Napoli ha dimostrato di essere un grandissimo e implacabile goleador. I tifosi del Napoli hanno trovato un nuovo beniamino e non intendono perderlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori