CALCIOMERCATO/ Napoli, rinnovo Cavani, altro colpo di scena!

- La Redazione

Il rinnovo del contratto di Edinson Cavani con il Napoli rischia di diventare una vera e propria telenovela. Il procuratore del giocatore ha rettificato le dichiarazioni precedenti.

cavani_R400_18apr11
Cavani (Ansa)

Il rinnovo del contratto di Edinson Cavani con il Napoli rischia di diventare una vera e propria telenovela. Tutto ha inizio ieri quando alcune indiscrezioni di mercato parlavano di un problema nel rinnovo del contratto del giocatore con i partenopei, rinnovo che implicava anche l’adeguamento del contratto del Matador. Qualche minuto fa abbiamo riportato le dichiarazioni dell’agente del calciatore Claudio Anelucci, che intervenuto a Sky Sport aveva dichiarato: “Il futuro di Cavani? Non posso dire nulla. I tifosi devono stare tranquilli? Non c’è certezza”. Parole che in poco tempo hanno messo i brividi lungo la schiena dei tifosi del Napoli. Ma non è finita qui perchè sempre la redazione di Sky Sport, esattamente Gianluca Di Marzio, ha subito chiamato l’agente di Cavani per chiarire la posizione: “Ho chiamato ad Anelucci per capire meglio la situazione, mi ha detto che il collegamento telefonico non era buono e che non voleva lasciare dichiarazioni perchè la trattativa per il rinnovo è in corso”.

Di Marzio ha poi dichiarato: “Penso che la trattativa andrà in porto, il Napoli quasi certamente vorrà inserire una clausola rescissoria come quelle che vengono usare in Spagna per i grandi calciatori, oltre a un nuovo accordo economico tra le parti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori