CALCIOMERCATO/ Napoli: anche l’Arsenal su Inler dell’Udinese

- La Redazione

Interesse manifestato anche dall’Arsenal per il centrocampista svizzero Inler dell’udinese che, da tempo, sembra essere nel mirino del Napoli di Mazzarri.

inler_R400_20apr11
Inler (Ansa)

La telenovela Inler si arricchisce di un nuovo pretendente, che porta un nome davvero pesante. Si tratterebbe infatti dell’Arsenal di Arsene Wenger, piombato sul centrocampista friulano nel tentativo di strapparlo al Napoli di De Laurentiis, per portarlo con sè a Londra, dove gli affiderebbe le chiavi del centrocampo dei gunners.

Inler e il Napoli è una storia di un corteggiamento lunhissimo, che va avanti da mesi: l’accordo tra la società partenopea e il ragazzo sembra già esserci da tempo, ma lo stallo è dettato dalle difficoltà di chiudere l’affare a livello societario. L’Udinese chiede 15 milioni di euro, il Napoli non pare disposto a trattare per più di 10. L’idea è che, comunque, l’affare si farà, soprattutto tenendo presente la volontà del giocatore, che preme nella direzione di accasarsi alle pendici del Vesuvio.

Ma la lunghezza della trattativa ha indotto l’Arsenal a sondare comunque il terreno con il patron friulano Pozzo.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA NAPOLI

Non è ancora chiaro se la mossa dell’Arsenal sia puramente informativa oppure abbia un fondo di verità: molto comunques dipenderà dall’esito della stagione. La possibilità di giocare la Champions League pare essere un fattore determinante nella scelta che guiderà Inler a muoversi da Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori