CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani, ecco l’offerta del Real Madrid

- La Redazione

? Ieri è stata una giornata particolarmente importante per il futuro di Edinson Cavani, attaccante uruguagio in forza al Napoli. Il giocatore piace molto al Real Madrid.

cavani_R400_18apr11
Cavani (Ansa)

Ieri è stata una giornata particolarmente importante per il futuro di Edinson Cavani, attaccante uruguagio in forza al Napoli. Il Matador, 32 gol in stagione, è alle prese con l’adeguamento del contratto. Il giocatore chiede almeno il doppio degli attuali 1,5 milioni di euro a stagione, il presidente del Napoli De Laurentiis, come rivela la Gazzetta dello Sport, sembra disposto a concederne “solo” 2. La partita si gioca soprattutto sulle cifre dell’accordo, anche se ieri sera il diretto interessato ha confermato la sua volontà di restare a Napoli.

Smentita invece la notizia riguardante un cambio di procuratore con Raiola, agente di Balotelli e Ibrahimovic, interessato alla procura del giocatore uruguagio. Oggi però si è ritornato a parlare del Real Madrid, i madrileni sono pronti a sferrare il colpo decisivo per acquistare Cavani. Si parla di un’offerta di 40 milioni di euro per il Napoli più 3,5 milioni di euro a stagione per il giocatore. Qualcuno potrebbe anche tentennare dinanzi a queste cifre.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vorrebbe mai cedere Cavani, il numero uno dei partenopei si aspetta un maggiore attaccamento del giocatore per la maglia del Napoli. Altrimenti sarà davvero divorzio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori