SERIE A/ Palermo-Napoli, probabili formazioni: out Lavezzi e Pinilla

- La Redazione

Segui con Ilsussidiario.net le ultimissime novità e indiscrezioni relative alle probabili formazioni della 34esima giornata. Per il sabato pre-pasquale riflettori su Inter-Lazio.

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

PALERMO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI – Pesante assenza in casa Napoli in vista della delicata trasferta di Palermo di sabato pomeriggio. Walter Mazzarri dovrà infatti fare a meno della stella Lavezzi, fermato dal Giudice sportivo dopo la sconfitta con l’Udinese. Al suo posto dovrebbe giocare Mascara al fianco di Hamsik e dietro il solito Edinson Cavani. A centrocampo favorito Gargano su Yebda mentre Cannavaro, anch’esso squalificato, verrà sostituto da Cribari o Ruiz. Nel Palermo assenza di Pinilla. Miccoli unica punta con Hernandez in panca e Pastore e Ilicic sulla trequarti.
Della sfida del Barbera ne ha parlato Giuseppe Mascara, ex rivale storico dei rosanero: «La stagione va affrontata una partita alla volta, non guardiamo gli altri e pensiamo unicamente a noi stessi. L’abbiamo sempre fatto e ne avevamo vinto quattro di fila. Siamo consapevoli nei nostri mezzi, a Napoli c’è grande esaltazione quando si vince, invece quando va male ci sono tante critiche. Serve equilibrio, remiamo tutti dalla stessa parte. Il traguardo è vicino e dobbiamo raggiungerlo. «Queste cose non si programmano, arrivano all’improvviso. Bisogna provarci anche a costo di prendere i fischi. Anche sabato? Sicuramente, sono un ex del Catania anche se ho giocato a Palermo. Io penso solo a fare bene. Non credo arriveranno amici da Catania».

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Miccoli. All. Rossi

A disp.: Benussi, Darmian, Andelkovic, Liverani, Acquah, Hernandez, Ilicic.

Squalificati: Goian

Indisponibili: Pinilla

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Aronica, Ruiz; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Mascara; Cavani. All.: Mazzarri

A disp.: Iezzo, Cribari, Santacroce, Yebda, Sosa, Zuniga, Lucarelli.

Squalificati: Cannavaro, Lavezzi

Indisponibili: nessuno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori