CALCIOMERCATO/ Napoli, Cigarini per Inler?

- La Redazione

Gokhan Inler è il pensiero fisso del mercato del Napoli. Il centrocampista svizzero, di proprietà dell’Udinese, è nel mirino dei partenopei da molto tempo. Anche Cigarini nell’affare?

Cigarini_naz_R375_23giu09

Gokhan Inler è il pensiero fisso del mercato del Napoli. Il centrocampista svizzero, di proprietà dell’Udinese, è nel mirino dei partenopei da molto tempo, domenica scorsa con l’Udinese ha sbancato il campo del San Paolo anche grazie a un gol del centrocampista svizzero che con un bolide destro ha fulminato il portiere dei partenopei Morgan De Sanctis. Inler viene valutato dal patron dell’Udinese Pozzo circa 15 milioni di euro, mentre De Laurentiis è disposto a spendere solo 9-10 milioni di euro. Il Napoli per il momento ha congelato la trattativa, ma i partenopei hanno una carta molto importante da poter giocare, ovvero Luca Cigarini, centrocampista italiano in forza al Siviglia ma di proprietà del Napoli. L’ex calciatore del Parma piace molto ai dirigenti dell’Udinese, il direttore sportivo del Napoli Bigon è pronto a impostare la trattativa inserendo Cigarini nel discorso Inler, per far abbassare l’esborso economico in favore del club friulano. Cigarini dunque potrebbe essere la carta giusta per sbloccare l’affare Inler.

A Siviglia il 25enne calciatore emiliano sembrava aver trovato la piazza giusta ma nel corso della stagione non ha mai trovato la continuità giusta per prendere una maglia da titolare. Cigarini piace anche al Milan che sta cercando un sostituto di Pirlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori