CALCIOMERCATO/ Napoli, Nocerino torna nel mirino

- La Redazione

Il Napoli ha messo nel mirino anche Antonio Nocerino per la prossima stagione. Il giocatore del Palermo potrebbe essere un rinforzo importante per la formazione azzurra

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Il Napoli ha messo nel mirino anche Antonio Nocerino per la prossima stagione. Il giocatore del Palermo potrebbe essere un rinforzo importante per la formazione azzurra. Il sogno di mercato di Bigon e soci è Gokhan Inler, il centrocampista svizzero piace molto al Napoli ma l’Udinese non intende scendere sotto i 15 milioni di euro. Una cifra che il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole spendere. Oggi il difensore della Juventus Leandro Rinaudo, di proprietà del Napoli, intervistato da Marte Sport Live, ha dichiarato: “Vedrei bene Nocerino al Napoli, perchè ha tutte le qualità per giocare in un top club”. Nocerino anche a gennaio è stato nel mirino del Napoli ma il presidente Zamparini non ha voluto cedere il giocatore nato a Napoli per non indebolire la formazione di Rossi. A giugno le cose potrebbero cambiare, anche perchè il 26enne campano non ha mai nascosto la voglia di giocare con la maglia della squadra in cui è nato. Un sogno che potrebbe realizzarsi a giugno.

Nocerino in questa stagione ha quasi sempre giocato bene con la maglia del Palermo riuscendo a segnare anche qualche gol in campionato. Zamparini lo ritiene importante per i rosanero ma il giocatore, dopo aver militato nella Juventus, sembra pronto a tornare a giocare in un grande club.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori