CALCIOMERCATO/ Napoli Juventus, Mazzarri in pole per la panchina bianconera

- La Redazione

Nei giorni scorsi Walter Mazzarri ancora una volta non ha voluto parlare del suo futuro. Il tecnico toscano ha dichiarato che parlerà solo a fine stagione, per lui c’è la Juventus.

Mazzarri_R375_6ott09
Walter Mazzarri (Foto: Ansa)

Nei giorni scorsi Walter Mazzarri ancora una volta non ha voluto parlare del suo futuro. Il tecnico toscano ha dichiarato che parlerà solo a fine stagione, anche perchè non vuole cali di concentrazione da parte del suo Napoli. Ieri contro il Palermo i partenopei hanno perso la seconda partita consecutiva, perdendo il secondo posto che è ritornato nelle mani dell’Inter. Adesso c’è da difendere il terzo posto, con la Lazio distante cinque punti e l’Udinese a sei. Ovviamente il tam tam mediatico sulla panchina della Juventus continua ad avere come protagonista principale il tecnico del Napoli Mazzarri, che secondo Sportmediaset sarebbe in pole position per la panchina della Vecchia Signora. I motivi sono molteplici, Mazzarri piace soprattutto per il suo carisma e la grande grinta che riesce a dare alla squadra, inoltre non pretenderebbe un ingaggio spropositato e sul mercato cercherebbe di essere in linea con i parametri societari. L’opposto di Roberto Mancini, alternativa molto costosa per la Juventus.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spera di poter contare ancora sul tecnico toscano. Mazzarri è l’artefice del grande campionato del Napoli e i tifosi sperano di poter giocare in Champions nella prossima stagione con Mazzarri in panchina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori