CALCIOMERCATO/ Napoli, Nocerino: che retroscena!

- La Redazione

Emerge un interessante retroscena di calciomercato riguardante il Napoli e Nocerino, centrocampista del Palermo ex-Juventus. Il rosanero è accostato con insistenza in questi giorni

Nocerino_R375_6lug09
Nocerino (Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Emerge un interessante retroscena di calciomercato riguardante il Napoli e Nocerino, centrocampista del Palermo ex-Juventus. Nelle ultime ore il nome del rosanero è stato accostato con insistenza ai partenopei, alla ricerca di un centrocampista da inserire nello scacchiere. E pensare che Nocerino fu praticamente acquistato dal Napoli due anni orsono, come svela a Reterete24 Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo partenopeo: «Due anni fa avevo acquistato Nocerino – spiega Marino – perfezionando uno scambio con Blasi. All’interno del Napoli, però, qualcuno si oppose a questa operazione. Adesso credo che con Mazzarri in panchina le cose siano cambiate». Sulle voci tornate d’attualità Marino ha esclamato: «Non mi stupisce che il Napoli lo segua, perché è un giocatore importante».

L’agente di Nocerino, Marco Sommella, ha per ora escluso l’esistenza di una trattativa con il club di De Laurentiis: «Per il momento non ci sono trattative in corso con la società azzurra -ha rivelato l’agente di mercato sulle frequenze di Radio Crc-. Antonio è tifoso del Napoli da sempre, è un giocatore monitorato da tanti club e la sua carriera è nel pieno della maturità». Pierparolo Marino ha infine espresso il proprio commento anche sul futuro di Javier Pastore.

La stella argentina del Palermo è desiderata da Napoli, Roma e non solo: «Zamparini è stato chiaro: ha fissato dei prezzi molto alti per i suoi gioielli. Difficilmente qualcuno darà 60 milioni per Pastore, ma se dovesse arrivare un’offerta del genere il presidente rosanero farebbe bene a cederlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori