CALCIOMERCATO/ Napoli, Mascara “anticamera” per Maxi Lopez

- La Redazione

Il Napoli sarà indubbiamente una delle società più attive durante la prossima finestra di calciomercato che aprirà i battenti il 30 giugno e si concluderà al 31 agosto

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà indubbiamente una delle società più attive durante la prossima finestra di calciomercato, che aprirà i battenti il prossimo 30 giugno e si concluderà al 31 agosto. Il club partenopeo non vuole farsi trovare impreparato in visto del prestigioso appuntamento targato Champions League ed è intenzionato a rafforzare ulteriormente uno scacchiere già ben nutrito. Oltre agli arrivi di Tim Matavz e Federico Fernandez, già praticamente ultimanti durante l’inverno, in casa azzurra si punterà ad assicurarsi un regista di qualità e un attaccante da affiancare a Cavani o eventualmente che possa fare da sostituto al Matador.

Per quanto riguarda la prima pista il nome più caldo è quello, solito, di Gokhan Inler. Il centrocampista della nazionale svizzera piace da tempo e a giugno lascerà il Friuli. Sembra scemare, invece, l’ipotesi Barreto, tanto caldeggiata durante il mercato di riparazione: «Io mi aspetto che arrivi un centrocampista – ha spiegato il noto agente Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte – e non credo che arrivi Barreto perchè a quei soldi l’Atalanta se lo può anche tenere».

Per l’attacco, invece, la pista più battuta è quella che porta a Maxi Lopez, attaccante in forza al Catania, anch’esso obiettivo di vecchia data: «Mascara, un giocatore – ha proseguito Fedele – che Lo Monaco sta cercando di gestire al meglio. Questa soluzione di Mascara al Napoli potrebbe essere anche una mossa per prendere poi in futuro Maxi Lopez».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori