CALCIOMERCATO/ Napoli, Adebayor o Benzema se sarà Champions

- La Redazione

Il Napoli sarà una delle società più attive in vista del prossimo calciomercato estivo. Il club partenopeo intende costruire una squadra che sia all’altezza della Champions League

Benzema_R375_6apr10
Karim Benzema, foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà una delle società più attive in vista del prossimo calciomercato estivo. Il club partenopeo intende costruire una squadra che sia all’altezza della Champions League, manifestazione che è ad un passo. Servirà in particolar modo un centrocampista di grandi qualità nonché un attaccante. Oltre a Cavani, infatti,in quel di Castelvolturno non esistono giocatori di prima fascia. Lucarelli è destinato all’addio, come ha annunciato pochi giorni fa l’agente, mentre Mascara è inesperto a livello internazionale.

Secondo il direttore del TgCom, Paolo Liguori, la scelta giusta potrebbe essere uno fra Adebayor o Karim Benzema, entrambi attaccanti di riserva del Real Madrid: «Il Napoli può ancora raggiungere il secondo posto, poi si penserà alla prossima stagione – spiega ai microfoni di Radio Goal – rinforzi? Il primo è Paolo Cannavaro, un grande difensore. Inler? E’ un ottimo giocatore, ma al Napoli serve un regista. Grava? Dovrebbe rientrare contro la Juventus per qualche minuto a coronamento di una stagione fantastica. Prenderei Adebayor o Benzema per affrontare bene la Champions. Dopo i tre tenori c’è solo Lucarelli, non il massimo. Prossimo allenatore della Roma? Villas Boas, seguito anche dalla Juventus, ma alla fine verrà a Roma».

Fra i vari obiettivi dei partenopei anche Maxi Lopez. L’attaccante argentino in forza al Catania lascerà sicuramente il Massimino al termine della stagione in corso per giocare in una big. Sulle sue tracce, oltre agli azzurri, anche la Fiorentina e la Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori