CALCIOMERCATO/ Napoli, Almiron alternativa a Inler

- La Redazione

La telenovela Inler non sembra voler finire. Il calciatore svizzero piace molto al Napoli, ma il patron dell’Udinese Pozzo continua a chiedere 10 milioni di euro.

inler_R400_20apr11
Inler (Ansa)

La telenovela Inler non sembra voler finire. Il calciatore svizzero piace molto al Napoli, ma il patron dell’Udinese Pozzo continua a chiedere 10 milioni di euro, cinque in meno rispetto a quanto offerto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Su Inler però si è scatenata una vera e propria asta, il giocatore piace molto all’Arsenal, al Borussia Dortmund e al Malaga. Proprio gli spagnoli, in caso di permanenza nella Liga spagnola, sembrerebbero pronti a soddisfare le richieste economiche dell’Udinese per il 27enne elvetico. E il Napoli? Bigon ci proverà fino all’ultimo, il Napoli potrebbe anche aumentare l’offerta ma l’Udinese dovrebbe andare incontro ai partenopei riducendo di qualche milione di euro il valore di Inler. In caso di fumata nera il direttore sportivo del Napoli Bigon ha già il piano alternativo, ovvero l’acquisto di Sergio Almiron, centrocampista argentino in forza al Bari. Il giocatore è in comproprietà tra Bari e Juventus, il Napoli avrebbe già trovato l’accordo con i pugliesi, manca solo quello con i bianconeri.

Accordo che però non dovrebbe tardare visto che con la Juventus c’è ancora in ballo il riscatto di Quagliarella da parte dei bianconeri. Almiron, classe 80′, è da tempo nel mirino del Napoli, la sua classe potrebbe tornare utile al centrocampo degli azzurri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori