CALCIOMERCATO/ Napoli: anche il Malaga su Inler

- La Redazione

Gokhan Inler, centrocampista svizzero dell’Udinese è entrato nei pensieri del Malaga. Lo stallo della trattativa tra Napoli e Udinese sta spingendo molti club a sondare il terreno per lui.

inler_R400_20apr11
Inler (Ansa)

Il centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler è da tempo al centro di numerosi voci di mercato, che lo vedono destinato ad indossare la casacca azzurra del Napoli. Al termine della stagione le varie parti in gioco si incontreranno e cercheranno di trovare un accordo, non poi così vicinissimo: De Laurentiis è pronto a sborsare una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, ma la famiglia Pozzo ne vorrebbero almeno 15 per aprire seriamente le trattative.

L’ipotesi più probabile che si l’intesa si raggiunga a metà strada (attorno ai 12 milioni di euro).

Ma Gokhan Inler, centrocampista svizzero in forza all’Udinese è entrato anche nei pensieri del Malaga, come leggiamo in una esclusiva riportata dal sito www.tuttomercatoweb.com. Lo stallo della trattativa tra Napoli e Udinese sta spingendo molti club a sondare il terreno con la famiglia Pozzo.

Dopo un blitz informativo dell’Arsenal, è da registrare un colloquio avvenuto ieri tra il direttore generale della società spagnola e l’entourage del calciatore.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA NAPOLI

Il Malaga è pronto ad offrire 21 milioni di euro, cifra che corrisponde alla clausola rescissoria fissata per la partenza di Inler. Ma il calciatore, attraverso l’entourage, tentenna perché, se non dovesse rimanere in Friuli, preferirebbe approdare in squadre con maggiori ambizioni rispetto al club andaluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori