CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzarri: le avances delle altre squadre fanno piacere

- La Redazione

Niente da fare. Walter Mazzarri si dimostra ancora più ermetico del solito e non parla del proprio futuro. Il tecnico partenopeo piace molto alla Juventus e potrebbe andare via.

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Niente da fare. Walter Mazzarri si dimostra ancora più ermetico del solito e non parla del proprio futuro. Durante la conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Genoa, il tecnico del Napoli non ha voluto parlare del proprio futuro, anche se ha ammesso: “Fanno piacere le avances delle altre squadre, ma in questo momento parlo solo del match contro il Genoa”. Un Mazzarri carico che non vuole perdere l’obiettivo principale, ovvero la qualificazione in Champions League. Il Napoli affronterà queste quattro “finali”, come le definisce Mazzarri, per centrare un traguardo importante: “Nel calcio c’è una griglia di partenza a inizio campionato che dipende da mercato e ingaggi e poi c’è il risultato sportivo.

Per questo dico che il nostro campionato, considerando questi parametri, è sicuramente fantastico”. Mazzarri si fice “in fibrillazione” in vista del match contro il Genoa: “Non so come fanno a sopportarmi i miei collaboratori. Dovranno farlo a lungo? Vedremo, è il momento di concentrarsi solo sul presente”.

Ancora una volta niente da fare, del futuro Mazzarri non parla. Su di lui c’è da tempo la Juventus, anche se i bianconeri sembrano orientati a confermare Delneri in panchina, ovviamente dipenderà anche dalla decisione di Mazzarri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori