CALCIOMERCATO/ Napoli, piace Isla per la difesa

- La Redazione

Il Napoli è concentratissimo sul match di domani sera contro il Genoa. I partenopei in caso di vittoria sarebbero a un passo dal traguardo Champions League. Sul mercato occhi su Isla.

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Il Napoli è concentratissimo sul match di domani sera contro il Genoa. I partenopei in caso di vittoria sarebbero a un passo dal traguardo Champions League. Intanto il direttore sportivo Riccardo Bigon è alla ricerca di elementi utili per la rosa della prossima stagione. Oltre a cercare un centrocampista bravo tecnicamente e capace di dettare i tempi, i dirigenti partenopei avrebbero messo nel mirino anche Mauricio Isla, terzino-esterno destro in forza all’Udinese. Il 23enne cileno è sicuramente uno dei protagonisti della bella stagione della formazione di Guidolin. Isla è un giocatore capace di giocare sia come terzino destro in una difesa a quattro sia come esterno di centrocampo in una linea mediana formata da cinque centrocampisti.

Isla ha buoni estimatori in Italia e in Europa, sia il Milan che l’Inter hanno messo nel mirino il giocatore, all’estero invece è l’Arsenal la società più interessata. Come per Inler, anche per Isla il patron Pozzo vuole essere pagato bene.

Isla infatti viene valutato circa 10 milioni di euro, una cifra giusta per un calciatore che ha ancora ampi margini di miglioramento. In caso di promozione in Champions League Isla potrebbe restare a Udine altrimenti potrebbe andare via.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori