CALCIOMERCATO/ Napoli, pista Palacios sempre viva

- La Redazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte il club partenopeo avrebbe presentato un’offerta per avere il centrocampista del Tottenham pari a 10 milioni di sterline, circa 11,5 milioni di euro

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ sempre viva la pista Palacios in casa Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dall’emittente radiofonica TalkSport, il club partenopeo avrebbe presentato un’offerta per avere il centrocampista del Tottenham pari a 10 milioni di sterline, circa 11,5 milioni di euro. Una proposta interessante per il 26enne nazionale honduregno che verrà presa seriamente in esame dai vertici dei londinesi nei prossimi giorni.

Sulla questione è intervenuto anche il noto giornalista, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che a Napolimagazine.com ha svelato tutte le difficoltà della trattativa, smentendo però i rumors d’oltre Manica: «Per quanto riguarda Palacios non c’è una resistenza così forte da parte del Tottenham, perché hanno tanti centrocampisti. E’ un giocatore che al Napoli piace, ma non credo come scrivono in Inghilterra che sia stata già fatta un’offerta. Anche lì sono state chieste informazioni, ci sono dei primi contatti con degli intermediari che lavorano in Inghilterra e si tratta di un giocatore che guadagna già tanto, guadagna più di Cavani e Lavezzi e cioè un milione e mezzo di euro più bonus, quindi ha già un valore molto alto d’ingaggio e non penso che il Tottenham lo lasci partire per meno di 12-13 milioni di euro».

Un’altra difficoltà relativa all’eventuale trasferimento sarebbe lo status di extracomunitario del ragazzo, essendo sudamericano e non avendo avi europei: «E’ extracomunitario, quindi il Tottenham dovrà fare le sue valutazioni per capire se si tratta del giocatore giusto per occupare l’unica casella a disposizione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori