CALCIOMERCATO/ Napoli, smentita l’offerta per Stracqualursi

- La Redazione

Napoli sogna il grande traguardo della Champions League. I partenopei guidati da Walter Mazzarri sono attualmente al terzo posto in classifica e questa sera sfideranno il Genoa.

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

Napoli sogna il grande traguardo della Champions League. I partenopei guidati da Walter Mazzarri sono attualmente al terzo posto in classifica e questa sera affronteranno il Genoa in casa per consolidare il posto in Champions League. La dirigenza partenopea è già al lavoro per cercare nuovi giocatori in vista della prossima stagione. Tra questi c’è anche Denis Stracqualursi, attaccante argentino del Tigre. Classe 87′, il bomber argentino si sta mettendo in mostra in campionato anche per la sua forza fisica devastante. Nel Napoli giocherebbe come vice Cavani, anche se dal punto di vista tecnico potrebbe coesistere con il bomber uruguagio. Proprio ieri l’agenzia Telamaveva divulgato le dichiarazioni del presidente del club argentino Molinas che aveva rivelato l’offerta del Napoli per il bomber argentino. Il sito NapoliToday ha intervistato telefonicamente il responsabile della comunicazione del club Ramiro Toscani che ha smentito la notizia: “Disconosciamo nella maniera più assoluta le dichiarazioni del presidente Molinas divulgate dall’agenzia Telam, il Napoli non ha mai presentato un’offerta per il nostro giocatore”.

Parole che quindi bloccano ogni possibile rumors di mercato, anche se dall’Argentina fanno sapere che il giocatore resta comunque nei pensieri di Bigon e soci. Il Napoli è comunque alla ricerca di un bomber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori