CALCIOMERCATO/ Napoli, Stracqualursi come vice-Cavani?

- La Redazione

Al Napoli piace molto l’argentino Denis Stracqualursi, 23enne attaccante del Tigre. Si è parlato anche di un’offerta di 8 milioni da parte del club azzurro ma è arrivata poi la smentita

aurelio-de-laurentiis-napoli_R400
De Laurentiis (Foto Ansa)

Il Napoli avrebbe individuato nell’argentino Denis Stracqualursi l’ideale vice-Cavani. L’attaccante, 23 anni, in forza al Tigre, è seguito da tempo dal club azzurro. Si tratta del classico centravanti di peso, forte fisicamente e con un ottimo fiuto del gol. E’ stato il capocannoniere dell’Apertura 2010 ed ha passaporto comunitario. Nella giornata di ieri si era parlato di un’offerta ufficiale del Napoli per il giocatore, offerta di 8 milioni di euro, cosa che è stata però smentita dal club del Tigre. Il responsabile della comunicazione della società argentina, Ramiro Toscani, ha dichiarato, ai microfoni di NapoliToday.it: “Disconosciamo nella maniera più assoluta le parole attribuite al presidente Molinas e riportate dall’agenzia di stampa argentina Telam. Non ci è pervenuta alcuna offerta dal Napoli per Stracqualursi”. Anche il portale del noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha riportato le circostanze della smentita, sottolineando anche come sul giocatore ci siano il Catania ed alcuni club di Premier e Bundesliga. Stracqualursi, il cui cartellino è diventato di recente di intera proprietà del Tigre, sta vivendo un campionato da assoluto protagonista. Il giocatore, che ha segnato una tripletta al Boca Juniors, si prepara ora a conquistare la maglia della Nazionale argentina.

Considerato l’erede di Palermo, viene soprannominato ‘El Traca’, cioè fuoco d’artificio. Costa sui 7 milioni e su di lui hanno chiesto informazioni club del calibro di Porto ed Ajax. Stracqualursi è ormai l’astro nascente del calcio argentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori