CALCIOMERCATO/ Napoli, Valero e Perez: nessun contatto

- La Redazione

Non sembrano concrete le indiscrezioni degli ultimi tempi che vogliono il Napoli sulle tracce di Valero e Perez, rispettivamente, centrocampista di Villarreal e Deportivo La Coruna

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non sembrano reali e concrete le indiscrezioni di calciomercato degli ultimi tempi che vogliono il Napoli sulle tracce di Borja Valero e Ruben Perez, rispettivamente, centrocampista di Villarreal e Deportivo La Coruna. I partenopei sono stati spesso associati ai due spagnoli ma ieri, l’agente dei due, ha smentito i contatti: «Per quanto riguarda Ruben, non ho avuto nessun contatto diretto con il Napoli – esclama a Calciomercato.it, Alejandro Camano – ho sentito di un possibile interesse, ma con me personalmente non ha parlato nessuno del club italiano. Borja Valero? E’ la stessa situazione, se ne parla tanto, ma non so se sono solo speculazioni giornalistiche o ci sia un reale interesse».

Molte le strade che il Napoli proverà a percorrere da qui alla prossima estate. Il club partenopeo, soprattutto se raggiungerà la qualificazione storica in Champions League, cercherà di individuare un nuovo attaccante che possa affiancare o sostituire Edinson Cavani. Il nome più ricorrente è quello di Maxi Lopez, argentino del Catania, che a giugno lascerà quasi sicuramente i rossoazzurri. Piace moltissimo anche Alberto Gilardino, conteso però dalla Juventus, nonché Amauri, in procinto di salutare definitivamente la società di corso Galileo Ferraris.

Per il centrocampo, invece, sempre nel mirino il duo Riccardo Montolivo e Gokhan Inler. Walter Mazzarri ha chiesto espressamente alla propria dirigenza un innesto in mezzo al campo che sappia fare al meglio la fase difensiva e che nel contempo sappia costruire e impostare l’azione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori