CALCIOMERCATO/ Napoli, su Cavani anche Arsenal e Tottenham

- La Redazione

Edinson Cavani è senza dubbio il grande protagonista del Napoli di Mazzarri che vola al secondo posto in classifica davanti all’Inter e dietro di soli tre punti al Milan capolista.

cavani_felice_R400_4apr11
Cavani (Foto: ANSA)

Edinson Cavani è senza dubbio il grande protagonista del Napoli di Mazzarri che vola al secondo posto in classifica davanti all’Inter e dietro di soli tre punti al Milan capolista. Il Matador è arrivato in estate per circa 17 milioni di euro dal Palermo, in campionato è il capocannoniere assieme a Di Natale con 25 gol. Il giocatore uruguagio è stato blindato dal presidente Aurelio De Laurentiis che qualche giorno fa dichiarà di non voler cedere Cavani neanche di fronte a 100 milioni di euro.

Sul calciatore sudamericano ci sono praticamente tutte le squadre europee, il Real Madrid è sempre attento alla situazione di Cavani visto che il giocatore è un autentico pallino del tecnico Mourinho. Oggi l’edizione inglese del quotidiano Metro rivela che il calciatore è entrato nel mirino di Arsenal e Tottenham. Un vero e proprio duello londinese per il bomber sudamericano, ormai beniamino del San Paolo. Aldilà delle offerte è difficile che Cavani possa lasciare Napoli.

Con i suoi gol la squadra partenopea è vicina a riassaporare le notti da Champions League che sicuramente avranno come cornice un San Paolo stracolmo in ogni settore dello stadio. Un entusiamo che difficilmente il Matador vorrà perdersi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori