CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzarri-Hamsik-Cavani, che succede?

- La Redazione

Il Napoli si gode i tre punti contro il Genoa grazie al gol di Marek Hamsik e vede sempre più vicino il posto in Champions League. Ai tifosi sono preoccupati per il futuro dei tre.

Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)

Il Napoli si gode i tre punti contro il Genoa grazie al gol di Marek Hamsik e vede sempre più vicino il posto in Champions League. I tifosi partenopei però non sembrano ancora soddisfatti, anche perchè il futuro di tre personaggi importanti potrebbe essere lontano da Napoli. Stiamo parlando di Mazzarri, tecnico dei partenopei, Hamsik e Cavani, due trascinatori di questo Napoli. Mazzarri ancora una volta ha preferito rinviare ogni discorso sul proprio futuro a fine campionato, su di lui c’è sempre la Juventus e ieri il tecnico toscano ha fatto il paragone con la situazione di Delneri a Genova nella scorsa stagione. Un paragone che preoccupa e non poco i tifosi partenopei. Anche Marek Hamsik non ha tolto i dubbi riguardo il suo futuro con la maglia del Napoli, il centrocampista slovacco piace a molti club di Premier League e ieri nel post partita ha dichiarato di trovarsi molto bene a Napoli ma ha lasciato la postazione con un “vedremo” riferito alla sua permanenza anche nella prossima stagione.

Anche Cavani in questi giorni ha dato segnali non certo positivi. Il prolungamento-adeguamento del contratto ha portato a giorni di tensione tra l’entourage dell’uruguagio e il Napoli. Il Real Madrid è sempre alla finestra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori