CALCIOMERCATO/ Napoli, Milan: Pazienza verso l’addio

- La Redazione

Si avvicina il giorno dell’addio di Pazienza. Il centrocampista partenopeo ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2011 ma il prolungamento non sembra essere all’ordine del giorno

pazienza_michele_R375x255_13AGO09

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – Si avvicina il giorno dell’addio al Napoli di Pazienza. Il centrocampista mediano del club partenopeo ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2011 ma il prolungamento non sembra essere all’ordine del giorno. Approfittando della situazione molte società hanno bussato alle porte del giocatore e fra tutti vi sarebbero in particolare il Milan di Allegri, in cerca di un possibile sostituto di Gattuso, nonché il Genoa di Enrico Preziosi, che non ha mai nascosto il proprio interesse per l’azzurro.

Crede fermamente nell’addio di Pazienza al Napoli, il noto esperto di calciomercato di Sky Sport, Massimo Ugolini: «Sul fronte mercato, pare che i rapporti tra la società azzurra e Gargano si siano ricuciti – dice in un’intervista concessa a Radio goal – auspicando la permanenza dell’uruguaiano alle pendici del Vesuvio. Discorso diverso invece per Pazienza, credo che ormai il rapporto con il Napoli sia finito». In quel di Castelvolturno starebbero già guardandosi attorno in cerca di possibili sostituti. Il principale indiziato sembrerebbe essere Riccardo Montolivo.

Il regista della Fiorentina ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2012 ma vorrebbe lasciare la Viola anticipatamente. Sulle tracce del centrocampista di Caravaggio vi sarebbero però anche la Juventus e il Milan, altre squadre alla ricerca di un innesto per il reparto di mezzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori