CALCIOMERCATO/ Zola con Hiddink al Chelsea? Napoli la pista italiana…

- La Redazione

Il tecnico ha già allenato il West Ham e in Inghilterra si vocifera che potrebbe fare il vice dell’allenatore olandese nel caso decidesse di lasciare la Turchia

zolaR375_22set08

CALCIOMERCATO – Lo scorso anno Gianfranco Zola salvava extremis il West Ham che probabilmente retrocederà quest’anno visto che gli Hammers si trovano soli in ultima posizione. Quest’anno colui che oltmanica chiamano “Magic box”, in onore al suo passato da fantasista del Chelsea, è stato fermo in attesa di una chiamata stimolante, dalla Serie A o dalla Premier League.

E il futuro di Zola potrebbe di nuovo incrociare Stamford Bridge visto che, secondo alcuni rumors, potrebbe essere lui a sedersi il prossimo anno sulla panchina dei Blues, anche se solo come vice di Guus Hiddink. Magic Box potrebbe insomma prendere il posto in panchina occupato per anni da Ray Wilkins e completare la sua formazione al fianco di un guru come Hiddink, ammesso e non concesso che l’olandese ceda alla sfrenata corte di Abramovich e lasci la nazionale turca per tornare al comando del Chelsea, squadra che ha allenato per mezza stagione nel 2009 vincendo una Fa Cup. In italia invece Zola è stato accostato al Napoli…

CALCIOMERCATO ZOLA VICE AL CHELSEA? MA IL NAPOLI… CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

La rottura tra De Laurentiis e Mazzarri è vicina e il presidente dei partenopei sta vagliando vari nomi (su tutti Gasperini e Ranieri) ma, si dice, anche quello di Zola. Lui preferirebbe comunque iniziare una nuova avvenutra in Premier League, in un club che gli affidi un progetto serio di crescita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori