CALCIOMERCATO/ Napoli, anche il Milan su Trezeguet

- La Redazione

Alcune recenti indiscrezioni raccolte dalla redazione de Ilsussidiario.net vogliono il Milan essere tornato prepotentemente in corsa per assicurarsi l’ex Juventus

trezeguet_gioia_R375x255_13set09

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – Non vi è soltanto il Napoli sulle tracce dell’attaccante dell’Hercules di Alicante, David Trezeguet. Alcune recenti indiscrezioni raccolte dalla redazione de Ilsussidiario.net vogliono infatti il Milan essere tornato prepotentemente in corsa per assicurarsi l’ex Juventus. Il Diavolo è pubblicamente sul mercato alla ricerca di un vice-ibrahimovic. Diversi i giocatori visionati. In cima alla lista c’è Hulk del Porto ma lo status di extracomunitario e l’eccessivo costo starebbero impaurendo la dirigenza di via Turati. Trezeguet, invece, sarebbe il rinforzo perfetto per diversi motivi.

Prima di tutto economico, visto che l’operazione sarebbe a costo zero, come ha annunciato ieri l’agente Antonio Caliendo: «Trezeguet a giugno sarà libero. Ho parlato con il presidente dell’Hercules, l’esperienza di David ad Alicante si conclude a fine campionato, dunque si svincola a parametro zero». Secondariamente, il Milan si assicurerebbe un giocatore di primissima qualità e soprattutto già collaudato in Italia. Altro elemento importante dell’operazione, il fatto che Trezeguet non disdegnerebbe un’eventuale panchina: «La concorrenza non è mai stata un problema, per Trezeguet – ha proseguito l’agente – per lui parla una media di quasi 20 gol all’anno, è uno dei più grandi attaccanti d’Europa, non ha alcuna riserva mentale perchè sa che in ogni squadra ci sono almeno 4 brave punte».

L’unico ostacolo è rappresentato dalla carta d’identità, ma non va dimenticato che l’età del reparto avanzato rossonero si è abbassata notevolmente dalla presenza di Alexandre Pato e dall’eventuale arrivo di Ganso, senza dimenticarsi dei 27anni di Robinho.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori