CALCIOMERCATO/ Napoli, occhi puntati sugli interisti Mariga e Muntari

- La Redazione

Il Napoli sta seguendo con attenzione i due centrocampisti dell’Inter, il keniano Mariga ed il ghanese Muntari. Potrebbero essere due rinforzi di spessore in chiave-Champions

mcdonald_mariga_r400
L'interista Mariga (foto ANSA)

Il Napoli vuole allestire un organico di tutto rispetto in vista della quasi certa qualificazione alla Champions. Il reparto che dovrebbe vedere i maggiori cambiamenti sarà il centrocampo. Pazienza non rinnoverà e ha già le valigie in mano, così come Blasi e Sosa. Nemmeno Gargano è incedibile ma l’uruguagio verrà ceduto solo per un’offerta ritenuta conveniente. In entrata i nomi, più o meno nuovi, sono i due interisti Mariga e Muntari. Secondo quanto scritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro De Laurentiis avrebbe chiesto a Moratti i due centrocampisti, durante un incontro avvenuto lo scorso martedì. In particolare Mariga sarebbe già stato cercato dal Napoli a gennaio.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte, non ha confermato la riunione tra i presidenti di Inter e Napoli: “Non sono a conoscenza direttamente di un incontro tra De Laurentiis e Moratti, l’ho letto sui giornali. So che al Napoli piace molto Mariga, Bigon ne sta parlando con i dirigenti interisti, la prima richiesta c’è stata a gennaio, ma il club interista ha preferito non cedere il giocatore visto che era appena arrivato Leonardo.

Ora Mariga vuole avere maggiore spazio e la pista Napoli potrebbe essere percorribile. E’ un giocatore dalla grande forza fisica e molto dinamico, si tratta di un giocatore giovane ed interessante che nel Napoli ci può stare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori