CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Giaccherini: lo riproporrò a Bigon

Nella sua prima stagione in Serie A, Emanuele Giaccherini ha segnato sette gol in campionato contribuendo in maniera decisiva alla salvezza del Cesena. Al Napoli piace il giocatore.

17.05.2011 - La Redazione
Giaccherini_R400_29gen11
Giaccherini (Ansa)

Nella sua prima stagione in Serie A, Emanuele Giaccherini ha segnato sette gol in campionato contribuendo in maniera decisiva alla salvezza del Cesena. I romagnoli hanno vinto l’ultimo match casalingo contro il Brescia conquistando matematicamente la salvezza con il gol di Giaccherini. Già nella scorsa stagione la “Pulce di Talla” è stato uno dei protagonisti della promozione del Cesena ed è stato nel mirino di molte società di Serie A. L’agente di Giaccherini, Fulvio Valcareggi, lo propose al Napoli, il giocatore è sempre piaciuto a Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ma i partenopei decisero di non puntare su Giaccherini. Oggi Valcareggi, intervistato da Radio Crc ha dichiarato: “Proporrò nuovamente Giaccherini a Bigon perchè il ragazzo ha dimostrato di essere un grande calciatore, segna di più di Lavezzi, anche se il Pocho è una furia in campo, certamente lascerà Cesena a fine stagione”. Giaccherini è entranto nel mirino di altre società di Serie A e di qualche club straniero.

Valcareggi ha poi parlato di Mazzarri: “Fortunatamente per il Napoli la Juventus ha scelto Conte, considero Mazzarri il miglior tecnico in Italia e uno dei più grandi al mondo assieme a Capello, Guardiola, Van Gaal e Prandelli”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori