CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzarri resta, pace vicina?

Ci dovrebbe essere un incontro tra allenatore e presidente che potrebbe arrivare con una clamorosa fumata bianca e la continuazione del rapporto con i partenopei

17.05.2011 - La Redazione
Mazzarri_R375_6ott09
Walter Mazzarri (Foto: Ansa)

Walter Mazzarri attendeva una mossa da parte della Juventus e da Torino qualcosa si è mosso. Anzi pare essere avvenuto un vero e proprio terremoto. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato che arrivano da Vinovo, l’allenatore che prenderà il posto di Gigi Del Neri la prossima stagione, sarà con molta probabilità Antonio Conte. Pare che Andrea Agnelli abbia già raggiunto un accordo di massima con il tecnico del Siena, che già due anni fa fu ad un passo dal ritorno alla Juventus. Questa mossa farebbe cadere la “pista Mazzarri”. Il tecnico azzurro, dopo i festeggiamenti di domenica sera per la conquista dell’Europa, avrebbe ammesso ad alcuni suoi uomini fidati la sua voglia a continuare con l’esperienza partenopea. Domani ci sarà il tanto atteso incontro tra il tecnico livornese e il suo datore di lavoro, il presidente Aurelio De Laurentiis. Si metteranno sul tavolo alcuni scontri e alcuni duelli a distanza tra i due ma si valuterà anche una stagione che è stata fantastica e che ha visto Mazzarri come uno degli artefici di questa impresa.

 

Sarà sicuramente un lungo colloquio ma non è da escludere che si possa uscire con tanti sorrisi e una stretta di mano. Si ripartirebbe di nuovo con Mazzarri per impostare la prossima stagione e rinforzarsi per lottare al meglio sia in Champions che in campionato. La Juventus sembra ormai una voce lontana, lontana….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori