CALCIOMERCATO/ Napoli: Mazzarri via insieme a Maggio?

Il tecnico toscano non intende esprimersi con chiarezza sul proprio futuro anche se ha già fatto capire che l’addio a fine stagione potrebbe consumarsi: difficile capire dove andrà

17.05.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI– Continua ad essere molto incerta la permanenza di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il tecnico toscano non intende esprimersi con chiarezza sul proprio futuro anche se ha già fatto capire che l’addio a fine stagione potrebbe consumarsi. Difficile capire, però, dove possa trasferirsi il toscano. La Juventus sembra infatti diretta verso Conte. Resterebbe la Roma, che a breve dovrebbe salutare Montella, mentre sono da escludere altre realtà “minori”. Attenzione però all’ipotesi estera. Nelle ultime ore è infatti circolata la possibilità che l’allenatore dei partenopei possa trasferirsi oltre confini, magari in Premier League, dove “l’Italia” va molto di moda, visto il recente successo del Manchester City targato Mancini-Balotelli.

E chissà che insieme a Mazzarri non possa”emigrare” oltre Manica anche Walter Maggio. Il terzino/esterno destro dei partenopei è infatti insicuro sulla propria permanenza: «Se Maggio giocherà la Champions League con il Napoli? Questo non lo so – dice l’agente, Massimo Briaschi, a Radio Kiss Kiss – Christian ha un contratto che scade nel 2013 e credo che tutto dipenda dal Napoli. Il club deciderà cosa fare: ci incontreremo molto presto per fare dei discorsi, noi siamo a completa disposizione».

Briaschi ha aggiunto: «Se Mazzarri dovesse lasciare la panchina partenopea e dovesse contestualmente arrivare una richiesta al Napoli per Maggio proprio dal club dove eventualmente Mazzarri andrebbe ad allenare, uno la può prendere in considerazione. Ma stiamo andando troppo oltre. Sono convinto, ad ogni modo, che entrambi resteranno a Napoli».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori