CALCIOMERCATO/ Napoli, Milan, Inter: per Trezeguet una concorrenza agguerrita

L’attaccante dell’Hercules di Alicante, David Trezeguet, sarà indubbiamente uno dei calciatori più ricercati della prossima campagna acquisti estiva. Il giocatore piace a diverse big

17.05.2011 - La Redazione
trezeguet_gioia_R375x255_13set09

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN INTER – L’attaccante dell’Hercules di Alicante, David Trezeguet, sarà indubbiamente uno dei calciatori più ricercati della prossima campagna acquisti estiva. L’ex Juventus, dopo solo una stagione, lascerà la Spagna e non è da escludere un suo ritorno in Italia. Sulle sue tracce vi è in prima fila il Napoli, ma attenzione anche a Inter e Milan, entrambe alla ricerca di un vice-Pazzini/ vice-Ibrahimovic.

Non solo le società del Bel Paese, però: «Sicuramente ora che si è svincolato è diventato uno dei nomi più ambiti sul mercato – esordisce Caliendo, agente di Trezeguet, a Calciomercato.it -. Piace anche in Brasile. Non è un mistero che il Corinthians aveva pensato a lui prima che Ronaldo decidesse di tornare a giocare, mentre ora si è fatto vivo anche l’Atletico Mineiro. In Italia è seguito da almeno tre squadre e penso che la priorità di David per tornare qui o in Francia venga data a squadre che giocano competizioni europee importanti». In Italia piace anche a Fiorentina e Lazio ma viste le parole di Caliendo, sembrerebbe favorite le suddette ed in particolare il Napoli. Trezeguet ha infatti recentemente espresso la propria volontà di giocare fra le fila dei partenopei e l’occasione sembra quella giusta.

Un altro attaccante che verrà conteso dalle big d’Italia sarà Maxi Lopez, centravanti del Catania che ha annunciato l’addio. Il giocatore piace in particolare a Napoli, Juventus, Fiorentina e Lazio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori