CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler: c’è anche il Bayern Monaco

La telenovela Inler-Napoli, che dura ormai da diversi mesi, si arricchisce oggi di un nuovo particolare, o meglio, di un nuovo pretendente: il Bayern Monaco.

18.05.2011 - La Redazione
inler_R400_20apr11
Inler (Ansa)

La telenovela Inler-Napoli, che dura ormai da diversi mesi, si arricchisce oggi di un nuovo particolare, o meglio, di un nuovo pretendente. La società che si sarebbe affacciata adesso in Friuli, per sondare il terreno con lo svizzero, sarebbe il Bayern di Monaco del presidente Karl Heinz Rumenigge, deciso ad approfittare dello stallo in cui questa trattativa vivacchia ormai da diverso tempo. E l’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis, in programma per domani, dovrebbe vertere anche su questa questione, dato che tra gli argomenti da trattare ci sarà sicuramente il mercato: Mazzarri sa perfettamente che la squadra ha fatto un grandissimo campionato e difficilmente potrà ripetere l’exploit senza alcuni acquisti importanti. E proprio Inler sarebbe al centro del problema: Mazzarri lo vuole ad ogni costo, De Laurentiis non vuol sentirne neanche parlare alla cifra chiesta dalla famiglia Pozzo (circa 15 milioni di euro). Il patron napoletano non pare intenzionato a sborsare più di dieci milioni di euro, ma a quella cifra è l’Udinese a non trattare. Insomma, tempo per risolvere la trattativa ce n’è, ma la certezza di un Inler in maglia azzurra sembra venire un pò meno.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA NAPOLI

La situazione langue, ecco che allora il Bayern Monaco, alla ricerca di un centrocampista di qualità da affiancare a Schweinsteiger, si starebbe muovendo con l’Udinese. Il Napoli ha ancora tutte le carte in regola per essere considerato di gran lunga il favorito sull’approdo di Inler, ma ulteriori perdite di tempo potrebbero costare care.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori