CALCIOMERCATO/ Napoli, l’agente di Sosa offre il barese Rivas

L’agente di Sosa, Bilardo, ha offerto al Napoli l’argentino del Bari Rivas. Se n’è parlato ieri, ha detto ma la situazione del giocatore è ancora tutta da valutare, come per il Principito

19.05.2011 - La Redazione
emmanuel_rivas_r400
Il barese Rivas (foto ANSA)

La prima stagione italiana di Josè Ernesto Sosa, disputata tra le fila del Napoli, è stata molto deludente. C’è da dire che il Principito ha avuto pochissimo spazio ma quando l’ha avuto non ha mai convinto, dimostrandosi troppo lento e poco combattivo per il nostro campionato. Sul futuro dell’argentino ha parlato oggi il suo agente, Fabio Bilardo, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Non abbiamo parlato di una possibile riconferma. Tutto è ipotizzabile. Vediamo come si evolverà il mercato, dobbiamo aspettare”. Sosa ha vissuto l’annata tra panchina e tribuna: “Se Sosa è disposto a vivere un’altra stagione come questa? Con lui non ho affrontato l’argomento – ha aggiunto Bilardo – Adesso è giusto che si goda un po’ di vacanza, poi vedremo quello che vuole fare”.

Ieri lo stesso procuratore, secondo indiscrezioni, avrebbe offerto un altro suo assistito, il barese Emanuel Rivas al club azzurro. “Rivas? Ne abbiamo parlato ieri col direttore del Napoli – è la conferma di Bilardo – Loro aspettano di confrontarsi col presidente. Si tratta di un giocatore importante che non credo resterà a Bari.

Ma è tutto da vedere, basti pensare che non si sa neanche se Mazzarri resterà sulla panchina del Napoli. Se Mazzarri vuole andarsene? Io non dico niente, ma credo che a Napoli un po’ tutti l’abbiano capito…”. Ed anche chi non l’ha capito, lo scoprirà presto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori