CALCIOMERCATO/ Napoli, Palombo alternativa a Inler

Il Napoli attende ancora l’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri che sarebbe dovuto avvenire ieri e che molto probabilmente verrà fatto quest’oggi. Intanto caccia a un centrocampista.

19.05.2011 - La Redazione
pazzini_palombo_R375x255_27set09
Pazzini con Palombo (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli attende ancora l’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri che sarebbe dovuto avvenire ieri e che molto probabilmente verrà fatto quest’oggi. Intanto però le strategie di mercato del Napoli sono già state delineate, alla rosa partenopea manca un giocatore capace di dettare i tempi al gioco e di impostare l’azione. I vari Gargano, Yebda non hanno nelle loro corde questo tipo di gioco per questo Bigon ha già iniziato a sondare il terreno per alcuni giocatori. Il pupillo di Mazzarri è Gokhan Inler, centrocampista svizzero dell’Udinese che è nel mirino dei partenopei già da un anno abbondante. A gennaio Inler è stato molto vicino al Napoli ma la società azzurra non ha voluto sconvolgere gli equilibri di spogliatoio. Adesso però il problema è legato alla possibile partecipazione dell’Udinese alla Champions League, in caso di qualificazione Inler potrebbe anche rimanere. Certamente rimare il problema legato alla valutazione, visto che Pozzo valuta il giocatore 15 milioni di euro, mentre De Laurentiis è disposto a sborsare al massimo 10 milioni di euro.

Per questo non va dimenticata la pista che porta ad Angelo Palombo, centrocampista della Sampdoria. Il capitano bluerchiato ha promesso ai tifosi di restare anche in Serie B, ma molto dipenderà dalle scelte della società.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori