CALCIOMERCATO/ Napoli, Valero pista sempre attuale

Il Napoli, in attesa di risolvere la questione legata al futuro della propria panchina, continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti per la prossima estate

19.05.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli, in attesa di risolvere la questione legata al futuro della propria panchina, continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti per la prossima estate. Si cerca in particolare un giocatore di qualità da inserire in mezzo al campo. Fra i vari obiettivi visionati c’è anche Borja Valero del Villarreal. Ieri ha aggiornato la situazione dello spagnolo, l’agente che cura il calciatore in Italia, Francesco Caliandro, intervenendo a Radio Sportiva: «Io curo i suoi interessi in Italia. E´ venuto alla ribalta ultimamente e questo fa piacere. Ma adesso non si può parlare di raffreddamento per quanto riguarda la pista Napoli. Mercato estivo? Credo che molti club in estate penseranno soprattutto a ringiovanire la squadra. L´importante per i club è mantenere lo spogliatoio saldo e puntare sui giocatori giusti, senza esagerare con le spese. Vale sia per le grandi che per le piccole».

Nel mirino della società partenopea anche il solito Gokhan Inler. La trattativa fra il Napoli e il nazionale svizzero in forza all’Udinese è una sorta di telenovela. Non passa giorno in cui ad un’apertura, fa seguito una chiusura. Difficile capire come evolverà la questione.

Il Napoli sta cercando di abbassare le richieste dei friulani, che si aggirano attorno ai 15/20 milioni di euro, offrendo come contropartita tecnica anche il cartellino di German Denis. Nel frattempo starebbero aumentando le società interessate al rossocrociato, anche oltre i confini. Dopo l’Arsenal nelle ultime settimane hanno chiesto informazioni anche il Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori