CALCIOMERCATO/ Napoli, per Barreto è sfida con la Fiorentina

- La Redazione

Non vi è soltanto il Napoli sulle tracce di Edgar Barreto, centrocampista paraguaiano in forza all’Atalanta. Sul 26enne nerazzurro vi sarebbe anche la Fiorentina

rete-pallone-golR400
Un pallone da calcio

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non vi è soltanto il Napoli sulle tracce di Edgar Barreto, centrocampista paraguaiano in forza all’Atalanta. Sul 26enne vi sarebbe anche la Fiorentina. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com la Viola starebbe guardando al sudamericano in vista della prossima campagna acquisti estiva, come rafforzamento in caso di addio di un dei suoi centrocampisti. Al Franchi sono infatti molte le situazione incerte del reparto di mezzo, leggasi Montolivo, Donadel e D’Agostino.

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Gabriele Zamagna, è comunque intervenuto a Radio Kiss Kiss, pochi giorni fa, blindando di fatto Barreto all’Atleti Azzurri d’Italia: «Il Napoli su Barreto? C’è stata una proposta da parte del club campano nello scorso mercato di Gennaio, ma abbiamo rifiutato l’offerta perchè crediamo nelle grandi potenzialità del nostro giocatore e lo riteniamo una pedina fondamentale per la nostra squadra. Edgar ha un contratto che lo lega al club fino a Giugno del 2014 – continua il ds orobico – e il progetto Atalanta include anche il nostro giocatore, pertanto prima di privarci di lui ci penseremo due volte».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori