CALCIOMERCATO/ Napoli: Rossi ipotesi sempre viva

- La Redazione

Continua ad esserci Pepito Rossi, attaccante italo-americano in forza al Villarreal, nei pensieri del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ne è convinto in particolare Paolo Bargiggia

Rossi_Gius_ITA_R375_30mar09
Giuseppe Rossi felice (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Continua ad esserci Pepito Rossi, attaccante italo-americano in forza al Villarreal, nei pensieri del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ne è convinto in particolare Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset esperto di calciomercato, intervenendo presso la trasmissione Controcampo, con il classico appuntamento dedicato alle trattative estive. Bargiggia ha parlato del centravanti del Villarreal nonché della situazione di Mazzarri, sempre più diretto verso la Juventus.

«De Laurentiis e Mazzarri si sono sentiti al telefono, stanno cercando di ricreare un rapporto, ma al momento la situazione è sempre la stessa. Con un Delneri lontano da Torino, Mazzarri resta in pole position, anche perchè Paratici, braccio destro di Marotta, sta cercando di ricucire ii rapporto tra lo stesso ex direttore della Sampdoria e Mazzarri che si era incrinato quando il livornese guidava i doriani. Mazzarri ha estimatori anche in capitale sponda Roma. Se dovesse chiudersi il rapporto in anticipo con il produttore cinematografico, Mazzarri andrà certamente alla Juve e a quel punto De Laurentiis si fionderà su Delio Rossi che però piace anche al presidente del Genoa Preziosi». Rossi sarà uno dei giocatori più ricercati durante la prossima estate. L’attaccante del Villarreal è infatti voglioso di effettuare il salto di qualità, pur trovandosi bene fra le fila dei Sottomarini Gialli.

Sulle sue tracce vi è notoriamente il Barcellona che avrebbe presentato un’offerta da ben 30 milioni di euro. Rossi, però, potrebbe cedere alle lusinghe del Napoli ritornando così in Italia, desiderio più volte espresso dal diretto interessato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori