CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzarri-De Laurentiis ai ferri corti

? Il tanto atteso incontro tra De Laurentiis e Mazzarri per discutere il futuro del Napoli è saltato. I due avrebbero dovuto parlarsi ieri ma l’incontro non è avvenuto.

20.05.2011 - La Redazione
mazzarri_R400_29mar11
Foto Ansa

Il tanto atteso incontro tra De Laurentiis e Mazzarri per discutere il futuro del Napoli è saltato. I due avrebbero dovuto parlarsi ieri e invece il presidente del Napoli ha preferito tornare a Roma. La guerra fredda tra il numero uno del Napoli e il tecnico toscao non sembra arrivare a una conclusione. Questa volta però il coltello dalla parte del manico ce l’ha De Laurentiis, visto che Mazzarri non ha più la panchina della Juventus a disposizione, visto che i bianconeri sembrano orientati a puntare su Antonio Conte per la prossima stagione. De Laurentiis, secondo alcuni rumors, sarebbe pronto a fermare Mazzarri per due stagioni, lasciandolo senza panchina e affidandosi a Gasperini. Non è un caso che l’ex tecnico del Genoa non abbia ancora dato una risposta al presidente del Palermo Zamparini. Oggi il giornalista Mediaset Bargiggia ha dichiarato: “De Laurentiis pretende le scuse da parte di Mazzarri dopo l’atteggiamento in queste ultime settimane”. Lo scontro è appena cominciato.

I tifosi del Napoli sperano che lo scontro possa finire presto, anche i giocatori durante la cena di fine stagione hanno intonato cori importanti nei confronti del tecnico toscano. La speranza è che il progetto Napoli possa continuare con Mazzarri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori