CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik, il Milan è una forte tentazione

Marek Hamsik ha conquistato la Champions League con il Napoli e nella prossima stagione potrà finalmente sfidare i grandi campioni. Su di lui però c’è il forte interessamento del Milan.

21.05.2011 - La Redazione
Hamsik_R375_30dic08

Marek Hamsik ha conquistato la Champions League con il Napoli e nella prossima stagione potrà finalmente sfidare i grandi campioni. Ma sul futuro dello slovacco restano ancora piccole nubi. Il giocatore in patria ha dichiarato di non vedere l’ora di giocare la Champions con la maglia azzurra, ma è anche vero che in passo il diretto interessato ha dichiarato di voler giocare in un grande club europeo. Difficile che Hamsik lasci il Napoli in questa stagione, ma è chiaro che la corte del Milan fa molto piacere all’ex centrocampista del Brescia. Hamsik vuole vincere qualcosa di importante, la sensazione è che nella prossima stagione il Nazionale slovacco verificherà la possibilità di vincere con il Napoli. In caso contrario il Milan è dietro l’angolo, e non solo. Anche il Manchester City infatti vorrebbe acquistare il giocatore del Napoli, ma De Laurentiis non vuole cedere il proprio gioiello: “Hamsik è incedibile, resta con noi”. Queste le parole del presidente partenopeo.

A giugno però il Milan proverà ufficialmente a chiedere Hamsik al Napoli, ovviamente tra i due club i rapporti sono ottimi, per questo Galliani ne parlerà prima con il presidente De Laurentiis che sicuramente chiuderà la porta per Hamsik.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori