CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik, il Milan è una forte tentazione
Marek Hamsik ha conquistato la Champions League con il Napoli e nella prossima stagione potrà finalmente sfidare i grandi campioni. Su di lui però c’è il forte interessamento del Milan.

Marek Hamsik ha conquistato la Champions League con il Napoli e nella prossima stagione potrà finalmente sfidare i grandi campioni. Ma sul futuro dello slovacco restano ancora piccole nubi. Il giocatore in patria ha dichiarato di non vedere l’ora di giocare la Champions con la maglia azzurra, ma è anche vero che in passo il diretto interessato ha dichiarato di voler giocare in un grande club europeo. Difficile che Hamsik lasci il Napoli in questa stagione, ma è chiaro che la corte del Milan fa molto piacere all’ex centrocampista del Brescia. Hamsik vuole vincere qualcosa di importante, la sensazione è che nella prossima stagione il Nazionale slovacco verificherà la possibilità di vincere con il Napoli. In caso contrario il Milan è dietro l’angolo, e non solo. Anche il Manchester City infatti vorrebbe acquistare il giocatore del Napoli, ma De Laurentiis non vuole cedere il proprio gioiello: “Hamsik è incedibile, resta con noi”. Queste le parole del presidente partenopeo.
A giugno però il Milan proverà ufficialmente a chiedere Hamsik al Napoli, ovviamente tra i due club i rapporti sono ottimi, per questo Galliani ne parlerà prima con il presidente De Laurentiis che sicuramente chiuderà la porta per Hamsik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Napoli
-
Pronostico Fiorentina Napoli/ Giovanni Improta: "Incontro da tripla" (Esclusiva)08.02.2019 alle 20:33
-
Pronostico Napoli Lazio/ Savoldi: "Attenzione alle assenze di Ancelotti" (Esclusiva)19.01.2019 alle 19:59
Ultime notizie
-
Formigoni, primo giorno in carcere a Bollate "Sereno e tranquillo"/ Ecco com’è andata23.02.2019 alle 08:27
-
FOLIGNO, MAESTRO METTE ALL’ANGOLO BIMBO NERO/ Il legale "Attività di integrazione"23.02.2019 alle 08:13
-
SCENARIO/ L’Italia non abbocchi ai ricatti di Berlino-Parigi e scelga Londra23.02.2019 alle 03:34
-
CAOS VENEZUELA/ Il confine sempre più sottile tra guerra e diplomazia23.02.2019 alle 03:31
-
FOLIGNO, BIMBO NERO IN ANGOLO “SEI BRUTTO”/ E’ il nostro ritratto di Dorian Gray23.02.2019 alle 03:28
I commenti dei lettori