CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Cavani: Rinnovo? A luglio la firma

Secondo l’agente Cavani firmerà il rinnovo a luglio. Ora è in vacanza in Uruguay, ha detto. Il suo augurio è che Mazzarri resti sulla panchina del Napoli. Il Matador farà la Coppa America.

23.05.2011 - La Redazione
edinson_Cavani_azione_r400
Edinson Cavani (foto ANSA)

Nei giorni scorsi il Napoli e Cavani hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del bomber. Il Matador sarà azzurro fino al 2016 ed avrà un ritocco all’ingaggio, che passerà da 1,8 a 2,2 milioni netti all’anno. Con i premi l’uruguaiano potrà arrivare addirittura a sfiorare i 3 milioni. Il suo agente Pierpaolo Triulzi ha precisato un aspetto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Cavani firmerà a luglio il nuovo contratto. Ora si sta riposando in Uruguay”, ha detto nel corso della trasmissione Radio Goal. Dunque per la firma è solo questione di tempo, le parti sono già d’accordo. Così Triulzi sul futuro, che non si sa ancora se sarà con Mazzarri o meno: “Edinson vuole fare bene col Napoli a prescindere da chi sarà l’allenatore. Noi ci auguriamo che Mazzarri resti perchè è riuscito a costruire un bel rapporto con la squadra. Gasperini? E’ un allenatore che esalta le caratteristiche degli attaccanti, ma Cavani deve molto a Mazzarri, che lo ha fatto esplodere”. Il procuratore ha poi toccato il tema-clausola rescissoria: “La mancanza della clausola rescissoria nel contratto? Noi siamo felici ed abbiamo impostato il rapporto con la società sulla fiducia.

Di ogni cosa parleremo quando sarà il momento”. Dunque, nessun problema di clausole, a quanto pare. Il Matador è felice di proseguire la sua avventura in azzurro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori