CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler, Dzemaili e Palladino nel mirino

Inizierà ufficiosamente nella giornata odierna il calciomercato estivo 2011. Fra le varie società italiane il Napoli sarà indubbiamente una delle più attive: Dzemaili e Inler nel mirino

23.05.2011 - La Redazione
inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Inizierà ufficiosamente nella giornata odierna il calciomercato estivo 2011. Fra le varie società italiane il Napoli sarà indubbiamente una delle più attive. Già acquistato Federico Fernandez, giovane difensore argentino che a breve sbarcherà a Castelvolturno, i partenopei puntano in particolare a migliorare il centrocampo. Vari sono i nomi sul taccuino di De Laurentiis e Bigon. In cima alla lista della dirigenza vi è il solito Gokhan Inler, centrocampista dell’Udinese e della nazionale svizzera che piace ormai da anni agli azzurri.

La trattativa non sarà delle più semplici visto che i friulani, con l’accesso alla Champions League, non intendono smantellare la squadra e soprattutto non sono propensi a svendere i propri gioielli. Ecco perché a Napoli starebbero tenendo d’occhio anche il regista del Parma, Dzemaili, la new entry degli ultimi giorni. Riflettori puntati in terra emiliana anche su Palladino, attaccante di scuola Juve che piace a Mazzarri per le sue qualità. Nel frattempo è uscito allo scoperto Cristiano Lucarelli.

Il centravanti del Napoli, ieri al suo primo gol con la maglia azzurra, ha parlato del proprio futuro ammettendo: «E’ una gioia che mi ripaga della sfortuna. L’infortunio mi ha tolto di mezzo alla prima presenza, avrei potuto dare tanto, ma non è stato così. Il Napoli è in continua crescita. Mi piacerebbe restare e chiudere qui la mia carriera, firmerei anche in bianco, ma forse la società ha altre idee. Ringrazio il presidente De Laurentiis, l’allenatore e il direttore sportivo, Bigon. Mazzarri? Secondo me resta».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori