CALCIOMERCATO/ Napoli: Giovinco nel futuro?

- La Redazione

Il noto procuratore Claudio Pasqualin, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette che il fantasista del Parma sarebbe un ottimo acquisto per la formazione partenopea.

Giovinco_r400
Sebastian Giovinco (Foto: ANSA)

Il noto procuratore Claudio Pasqualin, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha lanciato più di un’idea alla squadra di De Laurentiis. Il nome ipotizzato da Pasqualin per il futuro del Napoli è quello dell’ex juventino, attualmente al Parma, Sebastian Giovinco. “Non ci sono stati contatti con la dirigenza del Napoli, qualora ci fossero dei contatti valuteremo la proposta – ha fatto sapre Pasqualin – Naturalmente sarebbe lecito che il Napoli possa avere un interesse per Sebastian. La società del presidente De Laurentiis è un grande club ed in più giocherà anche la Champions. Se naturalmente mi venisse chiesto di consigliare un giocatore al Napoli proporrei senza ombra di dubbio Sebastian che farebbe sicuramente al caso del Napoli, ma questa è solo un’ipotesi che non ha alcun fondamento, ma è solo un ragionamento ad alta voce. Sebastian ha grandi doti tecniche, accellerazioni improvvise ed un piede raffinato. Sarebbe l’ideale per il gioco di Mazzarri.” Come lo stesso procuratore ha detto, in realtà un interesse concreto del Napoli fino a questo momento non si può dire che ci sia.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA NAPOLI

L’impressione ricavata dalle parole del procuratore Pasqualin è che si sia trattato più che altro di una “captatio benevolentiae” nei confronti di un grande club, soprattutto adesso che il futuro di Giovinco, a metà tra Parma e Juventus, non sembra essere chiarissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori