CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler: Bayer Leverkusen o San Paolo?

- La Redazione

Il noto giornalista sportivo Zazzaroni ha “rovinato” la calma e la tranquillità dell’ambiente partenopeo. Secondo Zazza, Gokhan Inler, potrebbe clamorosamente lasciare l’Italia

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha “rovinato” la calma e la tranquillità dell’ambiente partenopeo. Secondo Zazza, infatti, il famoso obiettivo di mercato del Napoli, Gokhan Inler, potrebbe clamorosamente lasciare l’Italia per trasferirsi in Bundesliga. Intervistato da Udineseblog ha ammesso: «Da quanto ho saputo, Inler è già al Bayer. Al 99%. Perchè la società tedesca crede molto in lui e gli propone un ingaggio superiore a quello che percepirebbe a Napoli. Questo è quello che accade al momento. Ma attenzione, perchè il mercato è in divenire e le situazioni possono cambiare in qualsiasi momento. Ma adesso, lo ripeto, Inler per me va al Bayern Leverkusen».

Rumors che cozzano con le ultime riguardanti il futuro del nazionale svizzero in forza all’Udinese. Secondo i ben informati, infatti, per il trasferimento di Inler al Napoli mancherebbe soltanto la firma, visto che vi sarebbe già l’accordo fra le due società. L’intesa non dovrebbe comunque essere stata raggiunta sulla base di dieci milioni di euro più il cartellino di German Denis come ha spiegato il direttore sportivo dei bianconeri Larini.


«Dieci milioni più Denis per Inler? Non scherziamo – dice il ds a Calcionapoli24.it – se proprio volete informazioni sulle cifre chiedetele ai vostri dirigenti. Non posso negare che ci sia una trattativa in corso, ormai è evidente, ma l’accordo non è stato ancora raggiunto. In questo momento sono in Spagna e ne sapremo di più nei prossimi giorni».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori