CALCIOMERCATO/ Napoli, Garlando sicuro: Mazzarri resta!

- La Redazione

Continuano i rumors intorno all’allenatore partenopeo anche se per il giornalista della Gazzetta dello Sport il prossimo anno non si muoverà da Castelvolturno

mazzarri_R400_29mar11
Foto Ansa

Luigi Garlando è sicuro: Walter Mazzarri resterà sulla panchina del Napoli anche la prossima stagione. La nota firma della Gazzetta dello Sport commenta, in esclusiva con ilsussidiario.net, i rumors di calciomercato che circolano intorno al futuro del tecnico toscano che potrebbe accettare le lusinghe della Juventus, che da tempo sembra essere sulle sue tracce. “Per me Mazzarri resta a Napoli. Del resto – dice a ilsussidiario.net – non lo vedo ancora pronto per misurarsi in una grande squadra. E parlo soprattutto a livello di atteggiamenti. Deve ancora maturare molto, essere meno incline alle lamentele e non può tirare la giacca ai colleghi, dicendo loro che con un organico inferiore ha fatto meglio di loro…”. Insomma rimanere a Napoli per crescere, maturando più esperienza, soprattutto europea e tentare in seguito il salto professionale. “Dal punto di vista tattico dovrà invece studiare delle varianti, non ti puoi presentare in Champions con un solo modulo fisso” continua Garlando suggerendo all’allenatore alcuni punti d’ombra della sua stagione.

 

Poi un commento sul mercato, con alcuni suggerimenti. “Come acquisti, per far bene in Europa, al Napoli non basteranno 2-3 innesti. Servirebbero un centrale difensivo di livello, un ottimo laterale ed almeno un paio di centrocampisti. Consiglio lo spagnolo del Villarreal Borja Valero: lui sì che sarebbe adatto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori